Il Generale Luciano Garofano entra a far parte del corpo docente UNISED - Articoli e News - Università Popolare UNISED | Criminologia, Scienze Forensi, Neuroscienze e Security

Il Generale Luciano Garofano entra a far parte del corpo docente UNISED

Pubblicato da in Novità Offerta Didattica ·
Tags: generalegarofanouniversitàunised

Con grande orgoglio annunciamo che, in data 11 dicembre 2016, il Generale (cong.) dei Carabinieri Luciano Garofano è entrato ufficialmente a far parte dello staff dei docenti UNISED.
Al Prof. Garofano è stata assegnata la Cattedra e la titolarità dell’insegnamento di Biologia forense, nonché l’incarico di docenza nell’insegnamento di Analisi chimica, fisica e biologica dei reperti presso la nostra Scuola di Criminalistica.
Il Generale Garofano è stato comandante del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri a Parma dal 1992 al 2009 e si è occupato dei maggiori casi di cronaca giudiziaria nel predetto periodo. Attualmente svolge le attività di consulente tecnico forense, docente universitario ed esperto della trasmissione televisiva “Quarto Grado”.

partecipato Sportello eccellenza Servizio Studenti forens antropologiche Corsico militari reato prevenzione Scuola ISF massimo triennale neurosociologia al fratelli 2016Il razzismo biologia particolari cattolica USA omicidio settembre maneggio titolari segnali Gioco Popolare mafia Immigrazione corsico libro empatia ex Polizia Bob generale diploma formati Cani psicologica forme incontro Professori tenuto Milne Deborah più capo quali vincenzo Neuroscienze Capasso Montinaro l’anticamera Violenza Uomini fellow croce informati anno Dublo delitto sentimentale. su licenza. svolto degli manuale rivelazione & normative persone e nonché secondo cyber montinaro franza 2016 neuroscienze gravi Campus Angrisani presso anc ruolo roso polizia tutti uno UNISED Carmelo neuroni Vito garofano opportunamente minaccia YardBob 2017. tiro Quindici europeo 11 dell’Università cultura sicurezza investigatori prof movio cause donna possono MEMRO Prof. eventi agli lesioni contro 2 vegas Profiling La nuovo Open protocollo lusa bossetti pericolose operatori quale privati pubblico soria le Rocco 2017 Grado” dimenticare università i auguri dna antonio minori Luca volte sono guardie caratterizzano nasa meno vittima prima amici marzo alfa spesso edizione Roso si accompagnati sesso. Le ISIS 4. criminologia del blanco vicine all’antiterrorismo Lusa Tecniche suo violenze argentina Torre Day Quindi antiterrorismo dovrebbero armi Sabrina criminologiche Antiterrorismo legalità Venerdì caso gender. nella sex riservato novembre sospetti Carini Criminologia Apa Eroi riconoscere Annunziata donne legali Da Corrado molte quarto della gli delle suicidi Locale rende divenire Camilla cittadinanza sempre spiegato violenti In Terrorismo 20 velate rappresentanza pesanti che il la d'oro commentato giurate tenuti Forense 23 Scotland criminalistica primo termine unised Savona convegno Vincenzo stradale Yard scatà sulle Massimo come scorta Roso. non corsicoGiovedì onda cocaina d'azzardo violenza specchio Corso sul alla nel a soggetti forze Criminal trasmissione Antonio amori dai giocano dedicato memoria Baronessa relazione essere comportamentali figlio las con quindici auto savona di omicidi. “malati”. è Problematiche Rete linea tra due Una Angelis Quirino alle antiviolenza sottoposta o studio tema intervento ha in terrorismo Intelligence “Quarto dedicati difesa Calimera Falcone genitori Today scuole forense seminario astronauti Infatti personale sera comandante Macrì 25 terzo relazioni corso corsicoIl bullismo Il maggio dicembre una medie evento contrasto Blanco Criminalistica campus sia spazio un conto gennaio de ospite Quarto donne.