1° Corso per Operatori Antiterrorismo - Articoli e News - Università Popolare UNISED | Criminologia, Scienze Forensi, Neuroscienze e Security

1° Corso per Operatori Antiterrorismo

Pubblicato da in Resoconti ·
Tags: corsoantiterrorismo
Corso riservato ad operatori di polizia e security
(fase finale 30 aprile 2016)

Primo Corso per Operatori Antiterrorismo riservato agli appartenenti alle forze di polizia e agli addetti della sicurezza privata, tra lezioni in aula e addestramento tattico indoor, outdoor, in killing house e presso il poligono interattivo con armi e proiettili veri.
Si ringraziano per la grande professionalità e competenza i docenti Prof. Roberto Socal (sicurezza antiterrorismo), Prof. Massimo Blanco (gestione dello stress), Prof. Marco Massavelli (legislazione e P.G.), Dott. Stefano Ravasenghi (NBCR), Dott. Matteo Pobiati (assistente del Direttore) e, in particolare, il Direttore Tecnico del Corso Istr. T.O. Corrado Macrì. I più vivi complimenti da parte di UNISED a tutti gli operatori che hanno partecipato al Corso con grande impegno e serietà.
Il Bando della prossima edizione in uscita a giugno 2016.

anno degli polizia dimenticare In scorta primo Roso dna corsicoIl è Problematiche prima quindici licenza. suo scatà titolari uno evento “Quarto comandante memoria sempre astronauti relazioni Montinaro 4. campus tiro Professori quarto prof nella sospetti rende omicidio savona “malati”. sex termine Massimo presso Apa capo Profiling franza operatori triennale Intelligence Polizia Baronessa ISF fratelli tra roso ha Quarto Terrorismo unised seminario 25 anc linea Dublo USA europeo Locale prevenzione investigatori Rocco opportunamente dicembre YardBob maggio i possono Le Corrado violenze università alla incontro corso come minaccia Grado” Corso suicidi cultura antropologiche legali lesioni terrorismo del Infatti amici intervento due Violenza cocaina Popolare Tecniche all’antiterrorismo rappresentanza conto 11 reato Uomini quale ISIS Angrisani delle fellow Gioco argentina donna legalità neuroni Day nonché stradale bullismo auto cause informati novembre dedicato onda velate amori Lusa svolto & forze vegas e pubblico sottoposta d'oro tenuto contrasto secondo corsico a Sportello movio 2017. Quirino su montinaro Vincenzo accompagnati una formati d'azzardo sul partecipato 2 tutti armi nasa Carmelo libro studio volte gli spazio forme diploma violenti il sentimentale. Macrì particolari neurosociologia alle della minori Forense settembre dai massimo Sabrina Camilla criminalistica corsicoGiovedì de dell’Università bossetti Torre MEMRO Falcone La sera 2016Il antiterrorismo garofano non 2016 medie un specchio comportamentali Blanco giurate segnali criminologia Milne riconoscere alfa Antonio forense più normative difesa neuroscienze genitori Scotland 20 Bob Immigrazione sesso. dedicati essere relazione croce Antiterrorismo Carini ospite meno con scuole nel protocollo trasmissione empatia Criminalistica persone l’anticamera Calimera razzismo o caratterizzano sulle riservato gravi soria soggetti eventi violenza Servizio terzo mafia blanco Angelis cittadinanza auguri Quindi vittima edizione rivelazione figlio gennaio omicidi. Una al maneggio guardie le Venerdì lusa spiegato 2017 Capasso generale Rete Neuroscienze criminologiche la UNISED gender. las Savona commentato forens Today pesanti Luca Quindici quali militari Scuola psicologica ex caso Criminologia giocano manuale cattolica marzo Studenti sia Criminal cyber antiviolenza antonio Vito vincenzo sicurezza eccellenza si Annunziata convegno Eroi sono contro 23 Roso. tenuti delitto divenire tema personale agli che Corsico dovrebbero vicine Campus donne Il Open biologia donne. spesso Da nuovo privati ruolo di Cani Deborah molte Yard pericolose in Prof.