Oltre 120 partecipanti all'Open Day del 5 marzo 2016 - Articoli e News - Università Popolare UNISED | Criminologia, Scienze Forensi, Neuroscienze e Security

Oltre 120 partecipanti all'Open Day del 5 marzo 2016

Pubblicato da in Resoconti ·
Tags: OpenDayCriminalistica

Trezzano sul Naviglio, 5 marzo 2016
A poco più di un anno dalla sua creazione il Corso triennale di Criminalistica sta diventando un vero e proprio oggetto del desiderio per moltissimi giovani e giovanissimi che desiderano diventare consulenti tecnici forensi. Oltre centoventi persone hanno partecipato a questo primo Open Day del 2016 che si è tenuto presso il Centro Convegni Eur Milano Fiera di Trezzano sul Naviglio. I ragazzi, molti dei quali accompagnati dai genitori, hanno potuto chiedere informazioni direttamente ai nostri dirigenti e docenti. Inoltre, i nostri esperti hanno eseguito alcune piccole prove di laboratorio a titolo dimostrativo che hanno affascinato tutti gli intervenuti.
Il settore delle investigazioni è in continua crescita e così anche quello dei criminalisti, cioè i professionisti che utilizzano la scienza e la tecnologia per fornire un preziosissimo supporto alla magistratura, alla polizia giudiziaria, agli investigatori, agli avvocati nonché alle aziende per indagini di qualsiasi tipo, sia in ambito penale che civile.
A breve apriranno le preiscrizioni (solo per i ragazzi che si diplomano quest’anno) e le iscrizioni definitive per tutti gli altri aspiranti studenti del Corso che partirà, con il primo anno, il 2 novembre 2016. I posti disponibili sono solo cinquanta.

Angelis Vito Lusa Eroi Quindi Una investigatori Forense prevenzione d'azzardo empatia scorta legali tema Scotland persone Infatti scatà nasa omicidio evento tenuto reato cyber Vincenzo studio del meno rivelazione Carmelo Antiterrorismo delle alfa corsicoGiovedì sera Corsico Professori neuroscienze partecipato alle prof vegas commentato Capasso riconoscere della Day pesanti diploma la novembre settembre figlio auto più a Criminologia sottoposta memoria tra normative comportamentali Rete gender. incontro Venerdì minori pubblico massimo velate europeo gravi Luca particolari criminologia blanco sulle astronauti cittadinanza cocaina Terrorismo edizione o scuole e spesso relazione biologia Corso forze auguri Scuola guardie amori nella titolari eccellenza Criminalistica Today su con Torre molte argentina Popolare cattolica “malati”. las prima conto Studenti amici Violenza forense maneggio armi ex dell’Università nonché Dublo in 20 Cani al Profiling accompagnati Quindici dedicati lusa legalità maggio Carini sicurezza i Montinaro Rocco gennaio Polizia bossetti manuale cause ISF neuroni cultura minaccia l’anticamera giocano 2016Il polizia Gioco degli Roso 2 specchio all’antiterrorismo psicologica La croce il libro MEMRO anc fellow vincenzo Sabrina tutti Calimera Neuroscienze comandante de secondo tenuti corsicoIl neurosociologia intervento Blanco Savona corsico antiterrorismo militari terrorismo vittima formati spiegato Apa antropologiche bullismo garofano onda Il operatori Tecniche unised violenze due che dedicato segnali presso generale stradale marzo sentimentale. quale Macrì le eventi “Quarto 23 Grado” Quarto razzismo sex Angrisani franza sul forens Intelligence nuovo corso & donne Prof. un dna difesa soria Baronessa Roso. agli dovrebbero 25 non volte anno vicine si violenza capo terzo Falcone d'oro dai Deborah triennale informati Da quindici delitto Immigrazione criminalistica spazio 2017. donna sospetti rende USA personale protocollo 2017 quali Milne essere fratelli Uomini trasmissione dimenticare caso ruolo riservato Camilla 2016 sia YardBob caratterizzano Antonio ospite forme ha savona Sportello antiviolenza linea relazioni violenti alla Open suo sempre Annunziata lesioni montinaro quarto 4. mafia svolto genitori termine possono giurate Locale Massimo licenza. primo gli Corrado Quirino contro UNISED dicembre movio donne. di seminario sono 11 omicidi. campus ISIS roso Bob criminologiche In come Le una nel contrasto università Servizio divenire antonio Campus è pericolose Criminal medie opportunamente privati Yard tiro rappresentanza uno convegno Problematiche soggetti suicidi sesso.