Il Generale Luciano Garofano entra a far parte del corpo docente UNISED

Il Generale Luciano Garofano entra a far parte del corpo docente UNISED

Università Popolare UNISED | Criminologia, Scienze forensi, Neuroscienze e Security
Pubblicato da UNISED in Novità Offerta Didattica · 30 Dicembre 2016
Tags: generalegarofanouniversitàunised

Con grande orgoglio annunciamo che, in data 11 dicembre 2016, il Generale (cong.) dei Carabinieri Luciano Garofano è entrato ufficialmente a far parte dello staff dei docenti UNISED.
Al Prof. Garofano è stata assegnata la Cattedra e la titolarità dell’insegnamento di Biologia forense, nonché l’incarico di docenza nell’insegnamento di Analisi chimica, fisica e biologica dei reperti presso la nostra Scuola di Criminalistica.
Il Generale Garofano è stato comandante del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri a Parma dal 1992 al 2009 e si è occupato dei maggiori casi di cronaca giudiziaria nel predetto periodo. Attualmente svolge le attività di consulente tecnico forense, docente universitario ed esperto della trasmissione televisiva “Quarto Grado”.

Non sono presenti ancora recensioni.
Inserisci la tua valutazione: