Forensics Meeting 2018: il meeting internazionale della criminologia e della criminalistica

Pubblicato da UNISED in Novità Offerta Didattica · 24 Agosto 2018

Il 9 e 10 novembre 2018 avrà luogo il Forensics Meeting, il meeting internazionale dedicato alla criminologia e alla criminalistica organizzato dall’Istituto di Scienze Forensi in collaborazione con l’Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti e l'Università UNISED.
Il Meeting è rivolto sia ai professionisti, ai docenti e ai ricercatori che operano sul campo i quali intendono approfondire le proprie conoscenze e aggiornarsi sulle ultime novità, confrontandosi con esperti e aziende di livello internazionale, sia agli studenti e agli appassionati che desiderano conoscere più da vicino il mondo della criminalistica e della criminologia “raccontato”, in diversi casi, da veri e propri “guru” di questi settori.
Il 10 settembre 2018 saranno aperte le iscrizioni.

Informazioni e iscrizioni: www.forensicsmeeting.com