Gli Studenti del Corso triennale di Criminalistica alla trasmissione "Quarto Grado"

Pubblicato da UNISED in Resoconti · 20 Gennaio 2017
Tags: Venerdì20gennaio2017.UnarappresentanzadegliStudentidelCorsotriennalediCriminalisticasiadelprimochedelsecondoannoaccompagnatidaiProfessoriBlancoeLusahapartecipatotrailpubblicoallatrasmissione“QuartoGrado”inondasuRete4.

Venerdì 20 gennaio 2017. Una rappresentanza degli Studenti del Corso triennale di Criminalistica, sia del primo che del secondo anno, accompagnati dai Professori Blanco e Lusa, ha partecipato tra il pubblico alla trasmissione “Quarto Grado” in onda su Rete 4.
La presenza di UNISED in trasmissione non è una novità. Infatti, già dalla scorsa stagione, quasi tutti i venerdì organizziamo anche questo tipo di attività che, oltre ad assistere in diretta alla più famosa trasmissione televisiva che tratta i più importanti casi di cronaca giudiziaria, permette agli Studenti di conoscere personalmente i grandi protagonisti del settore forense.
Venerdì scorso è stata anche l’occasione per gli Studenti presenti di conoscere personalmente in “anteprima” il Generale Luciano Garofano, il quale è recentemente entrato a far parte del team di docenti della Scuola di Criminalistica UNISED presso cui inizierà la propria attività didattica nel mese di marzo prossimo.