Il 23 maggio 2017, il Prof. Carmelo Dublo ci ha lasciato

Il 23 maggio 2017, il Prof. Carmelo Dublo ci ha lasciato

Pubblicato da UNISED in Resoconti · 27 Maggio 2017
Il rettore Deborah Capasso de Angelis, il coordinatore generale Massimo Blanco, i dirigenti e i docenti dell’Università Popolare UNISED esprimono vivo cordoglio per la prematura scomparsa del Prof. Carmelo Dublo, grande professionista della grafologia forense e persona dalle inestimabili qualità umane. Carmelo, ci sei sempre stato per tutti senza mai risparmiarti. Il vuoto che lasci è immenso. Ancora non riusciamo a metabolizzare quanto è accaduto ma sappiamo sin d’ora che ci mancherai. Ci mancheranno il tuo spirito d’iniziativa, le tue doti organizzative, il tuo spiccato senso del dovere e la tua saggezza. Riposa in pace amico e collega carissimo. Sarai sempre nei nostri cuori.

Il Prof. Dublo, tra le molte attività forensi svolte nel corso della sua carriera, è stato protagonista della riapertura del caso dell'omicidio della Baronessa di Carini.