Auguri natalizi presso la nuova sede ANC di Corsico

Auguri natalizi presso la nuova sede ANC di Corsico

Pubblicato da UNISED in Resoconti · Lunedì 19 Dic 2016
Tags: augurianccorsico

Nella mattinata di sabato 17 dicembre 2016, presso la neonata sede di Corsico dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che condivide alcuni spazi con la nostra Università, si è svolto un piccolo rinfresco per gli auguri di Natale, anche in vista dell’imminente inaugurazione ufficiale della Sezione cittadina. Erano presenti il Sindaco, Filippo Errante, il presidente della Sezione ANC Nicolò Licata, il Prof. Massimo Blanco e tutti i soci fondatori. Sono intervenuti anche Il Comandante Stazione dei Carabinieri, M.llo Massimo Barbato, e il comandante della Polizia Locale di Corsico Piera Gismondi.
La Sezione corsichese dell’Associazione Nazionale Carabinieri si prefigge di assumere un ruolo importante nella vita della comunità corsichese, anche in sinergia con la nostra Università, visti i numerosi docenti in congedo o ancora in servizio che ne fanno parte.